ESTEMPORANEA

A cura di

Estemporanea #5 – Wu Ming + Terra Project = 4

Vicenza, 20 settembre 2014

Wu Ming 2 + TerraProject=4 Aria, Acqua, Terra, Fuoco sono il frutto di un processo di selezione collettiva dentro i quali Wu Ming si è orientato nella costruzione di quattro racconti, creando così un lavoro a più mani fatto di scrittura e immagini, scattate dal collettivo di fotografia TerraProjectPhotographers. Qui il resoconto sonoro della serata tenutasi a palazzo Chiericati nell’ anniversario della breccia di Porta Pia ed organizzata dal Centro di Cultura Fotografica in collaborazione con il Comune di Vicenza. In cui, dopo una pioggia torrenziale ma non a causa di essa, il cavo del registratore salta e ci costringe a passare ai microfoni ambientali. Mentre uno dei quettro elementi, l’acqua, fattasi sciacquone lascia spazio ai liquami dell’EXPO.

Aria

Fuoco

Terra

Liquami su Expo

#share

Facebook
Telegram
WhatsApp
Twitter
Email

A cura di

#StayTuned

Estemporanea #6

made in malga 2015. Pedulame ai piedi, zaino in spalla e microfono acceso. Una vox populi con fiatone tra malghesi, mucche e amanti della vita all’aria aperta.

Le Faremo Sapere – Ep. 01 Michela

Iniziamo il nostro viaggio con Michela, che oggi fa la cassiera al supermercato ma ha svolto mille lavori diversi fra loro: centralinista, impiegata, videomaker..