Beat Factory – ep.2
Secondo episodio di questa stagione.
In questo episodio ci sono Yakamoto Kotzuga, Karoshi, Oliver Huntemann, Charlotte Adigéry, Smoke City e Actress.
Con Jacopo, Isacco e Daniele.
Vicenza, 20 settembre 2014
Wu Ming 2 + TerraProject=4 Aria, Acqua, Terra, Fuoco sono il frutto di un processo di selezione collettiva dentro i quali Wu Ming si è orientato nella costruzione di quattro racconti, creando così un lavoro a più mani fatto di scrittura e immagini, scattate dal collettivo di fotografia TerraProjectPhotographers. Qui il resoconto sonoro della serata tenutasi a palazzo Chiericati nell’ anniversario della breccia di Porta Pia ed organizzata dal Centro di Cultura Fotografica in collaborazione con il Comune di Vicenza. In cui, dopo una pioggia torrenziale ma non a causa di essa, il cavo del registratore salta e ci costringe a passare ai microfoni ambientali. Mentre uno dei quettro elementi, l’acqua, fattasi sciacquone lascia spazio ai liquami dell’EXPO.
Secondo episodio di questa stagione.
In questo episodio ci sono Yakamoto Kotzuga, Karoshi, Oliver Huntemann, Charlotte Adigéry, Smoke City e Actress.
Con Jacopo, Isacco e Daniele.
Nell’episodio 11 di questa nostra esposizione sono arrivati degli ospiti attesi da tempo. Un duo
«Hai voluto la bicicletta? Allora pedala!» Questo viene detto a chi sceglie di intraprendere strade difficili, come chi lavora nello spettacolo: è difficile camparci in tempi normali, figuriamoci durante una pandemia.
Ancora inconsci dell’imminente fine dei Daft Punk, ci siamo inoltrati con i ricordi nella mente verso un percorso musicale che ha ripercorso i classici ascolti scolastici, o che comunque ci hanno portato indietro negli anni.
Questo episodio celebra il ritorno in aula delle ragazze e dei ragazzi in epoca di pandemia.