Sottolineature #6 – Lessico familiare
Lisa dà voce ad alcuni brani del romanzo di Natalia Ginzburg e Giulia li commenta, riflettendo sull’enorme potenziale e il sottostimato potere della parola.
Vicenza, 20 settembre 2014
Wu Ming 2 + TerraProject=4 Aria, Acqua, Terra, Fuoco sono il frutto di un processo di selezione collettiva dentro i quali Wu Ming si è orientato nella costruzione di quattro racconti, creando così un lavoro a più mani fatto di scrittura e immagini, scattate dal collettivo di fotografia TerraProjectPhotographers. Qui il resoconto sonoro della serata tenutasi a palazzo Chiericati nell’ anniversario della breccia di Porta Pia ed organizzata dal Centro di Cultura Fotografica in collaborazione con il Comune di Vicenza. In cui, dopo una pioggia torrenziale ma non a causa di essa, il cavo del registratore salta e ci costringe a passare ai microfoni ambientali. Mentre uno dei quettro elementi, l’acqua, fattasi sciacquone lascia spazio ai liquami dell’EXPO.
Lisa dà voce ad alcuni brani del romanzo di Natalia Ginzburg e Giulia li commenta, riflettendo sull’enorme potenziale e il sottostimato potere della parola.
Ospite del podcast sul lavoro Giulia, inquadrata ai livelli base di una delle Big Four che si occupano di consulenza e servizi per aziende e pubblica amministrazione.
Step 1 / Stock Jacopo / Industrial Museum / Stock Ishaak / Step 2 Nuovo trip nella fabbrichetta.Con tanto di ospite internazionale.Spettacolo.
Il podcast dedicato al Lavoro (e non solo) di Fornaci Rosse continua con Bianca: stage, discriminazioni di genere e reputazione nella ricerca del lavoro.