LE FAREMO SAPERE - EP.6 ANTONIO

Antonio cerca di dominare il tempo con il proprio fiato, giorno e notte, a volte suonando il sax e altre volte intervenendo in difesa dei lavoratori e delle lavoratrici.

Abbiamo trovato un dirigente sindacale pronto a riconoscere errori e mancanze del sindacato nei confronti della nostra generazione, in una conversazione estesa spaziando dal lavoro alle relazioni che intratteniamo, dal mondo in cui viviamo a quello in cui potremmo vivere.

SCARICA IL PODCAST: clicca qui e poi sui tre pallini per scaricare il podcast

#SHARE

Facebook
Telegram
WhatsApp
Twitter
Email

#STAYTUNED

Beat Factory

Beat Factory, Grazie w/Munstac & Max Trevisan – ep.8

Celebriamo il rito dell’ultimo episodio con 2 ospiti, 2 amici: Munstac e Max Trevisan (FDTD).
Con questo episodio ci teniamo a ringraziare, un po’ genericamente, dell’esperienza fin qui avuta con Beat Factory. E quindi GRAZIE.

Le Faremo Sapere

Le faremo sapere – ep.12 Lorenzo

Dopo essersi barcamenato tra lavori insicuri e il settore della musica e dello spettacolo, Lorenzo apre partita IVA nel contesto di un mondo che cerca di uscire dalla pandemia.

Le Faremo Sapere

Le faremo Sapere – Ep.11 Giorgia e Ivan

Sono infermieri, pronti ad affrontare il dolore ad ogni turno e a porvi rimedio, con la loro empatia ma soprattutto grazie alle proprie competenze e specializzazioni, a cui non viene attribuito un adeguato riconoscimento, né economico né simbolico.

Le Faremo Sapere

Le faremo Sapere – Ep.10 Giulia

Ospite del podcast sul lavoro Giulia, inquadrata ai livelli base di una delle Big Four che si occupano di consulenza e servizi per aziende e pubblica amministrazione.