ESTEMPORANEA

A cura di

Estemporanea #5 – Wu Ming + Terra Project = 4

Vicenza, 20 settembre 2014

Wu Ming 2 + TerraProject=4 Aria, Acqua, Terra, Fuoco sono il frutto di un processo di selezione collettiva dentro i quali Wu Ming si è orientato nella costruzione di quattro racconti, creando così un lavoro a più mani fatto di scrittura e immagini, scattate dal collettivo di fotografia TerraProjectPhotographers. Qui il resoconto sonoro della serata tenutasi a palazzo Chiericati nell’ anniversario della breccia di Porta Pia ed organizzata dal Centro di Cultura Fotografica in collaborazione con il Comune di Vicenza. In cui, dopo una pioggia torrenziale ma non a causa di essa, il cavo del registratore salta e ci costringe a passare ai microfoni ambientali. Mentre uno dei quettro elementi, l’acqua, fattasi sciacquone lascia spazio ai liquami dell’EXPO.

Aria

Fuoco

Terra

Liquami su Expo

#share

Facebook
Telegram
WhatsApp
Twitter
Email

A cura di

#StayTuned

Beat Factory – ep.2

Secondo episodio di questa stagione.

In questo episodio ci sono Yakamoto Kotzuga, Karoshi, Oliver Huntemann, Charlotte Adigéry, Smoke City e Actress.

Con Jacopo, Isacco e Daniele.

Estemporanea #9

La strada delle gallerie ha 100 anni. A fine gennaio del 1917, nel pieno di uno degli inverni più freddi e nevosi del secolo, quando sul Pasubio c’erano metri e metri di neve, iniziavano a Bocchetta Campiglia i lavori di costruzione di una nuova strada mulattiera.

Intervista Bucolica- Poesia / Dal Bianco

Sebastiana Savoca, cultrice di poesia, dialoga con Stefano Dal Bianco, poeta e ricercatore universitario, in occasione della rassegna di poesia contemporanea “Poeti al porto”.