ESTEMPORANEA

A cura di

Estemporanea #5 – Wu Ming + Terra Project = 4

Vicenza, 20 settembre 2014

Wu Ming 2 + TerraProject=4 Aria, Acqua, Terra, Fuoco sono il frutto di un processo di selezione collettiva dentro i quali Wu Ming si è orientato nella costruzione di quattro racconti, creando così un lavoro a più mani fatto di scrittura e immagini, scattate dal collettivo di fotografia TerraProjectPhotographers. Qui il resoconto sonoro della serata tenutasi a palazzo Chiericati nell’ anniversario della breccia di Porta Pia ed organizzata dal Centro di Cultura Fotografica in collaborazione con il Comune di Vicenza. In cui, dopo una pioggia torrenziale ma non a causa di essa, il cavo del registratore salta e ci costringe a passare ai microfoni ambientali. Mentre uno dei quettro elementi, l’acqua, fattasi sciacquone lascia spazio ai liquami dell’EXPO.

Aria

Fuoco

Terra

Liquami su Expo

#share

Facebook
Telegram
WhatsApp
Twitter
Email

A cura di

#StayTuned

Le faremo Sapere – Ep.10 Giulia

Ospite del podcast sul lavoro Giulia, inquadrata ai livelli base di una delle Big Four che si occupano di consulenza e servizi per aziende e pubblica amministrazione.

Beat Factory, Grazie w/Munstac & Max Trevisan – ep.8

Celebriamo il rito dell’ultimo episodio con 2 ospiti, 2 amici: Munstac e Max Trevisan (FDTD).
Con questo episodio ci teniamo a ringraziare, un po’ genericamente, dell’esperienza fin qui avuta con Beat Factory. E quindi GRAZIE.

Le Faremo Sapere – Ep. 03 Stefano

«Hai voluto la bicicletta? Allora pedala!» Questo viene detto a chi sceglie di intraprendere strade difficili, come chi lavora nello spettacolo: è difficile camparci in tempi normali, figuriamoci durante una pandemia.

Le faremo Sapere – Ep.09 Bianca e Nicolò

Bianca e Nicolò lavoravano entrambi nel settore dell’accoglienza. A seguito degli ultimi decreti che inasprivano le regole in materia migratoria, hanno entrambi lasciato quello che per loro non era semplicemente un impiego ma anche una scelta ideologica.