MY FUNNY QUARANTINE

MY FUNNY QUARANTINE

ULTIMI PODCAST

My Funny Quarantine

MFQ #4 – MASCHERINA

Chirurgica, bianca, con le orecchie, cucite a mano: le strade delle città si sono popolate di esseri ambulanti che emulano i supereroi di Marvel e DC, anche se non è l’identità quella che si è chiamati a proteggere.

supermercato_Radio Zappa_My funny quarantine
My Funny Quarantine

MFQ #3 – SUPERMERCATO

Si può sperimentare il senso di evasione nei luoghi più insospettabili. Per settimane di quarantena la meta non proibita e unica via di fuga è stata il Supermercato, a cui dedichiamo la playlist che si apre con Pam degli Eugenio in Via Di Gioia e si conclude con Mayonaise degli Smashing Pumpkins.

My Funny Quarantine

MFQ #2 – TEMPO

Pete seeger ci ricorda che esiste un tempo che potresti abbracciare e un tempo per astenersi dall’abbracciare. Nell’attesa che questo rapporto si capovolga vi proponiamo una scaletta fuori dal tempo.

My Funny Quarantine

MFQ #1 – Casa

Domicilio, rifugio, ritorno, ripartenza, prigione, tetto. Per la prima playlist ci siamo fatti ispirare dalla parola CASA, il luogo in cui in questi giorni stiamo trascorrendo gran parte del nostro tempo.

MY FUNNY QUARANTINE

Radio zappa presenta: MY FUNNY QUARANTINE

Una playlist a settimana ispirata da una parola che fa da filo conduttore ai pezzi presentati.

// EXTENDED VERSION //
Se vuoi suggerirci una canzone scrivi a radiozappa.vi@gmail.com o commenta il post sulla pagina di Radio Zappa: ci piacerebbe fare un extended version di tutte le nostre playlist.