ESTEMPORANEA

A cura di

Estemporanea #3 – Assenza di tortura. Un reato senza legge

Vicenza, 5 aprile 2017

Inaugurazione “Licenza di tortura”

 

La redazione di Radio Zappa si è intrufolata all’inaugurazione della mostra “Licenza di tortura” e alla presentazione de “I segni addosso” (graphic novel i cui disegni sono stati fatti da Elena Guidolin, presente alla serata).

Assenza di tortura. Un reato senza legge

 

Radio Zappa alla Conferenza “Assenza di tortura. Un reato senza legge” organizzata da Arci Servizio Civile Vicenza nell’ambito dell’iniziativa “Licenza di tortura”. Erano presenti Claudia Pividori del “Centro di Ateneo dei Diritti Umani” di Padova, Valentina Calderone dell’Associazione “A buon diritto”, Paolo Carlotto come membro del direttivo “Silp Cgil Veneto” con la moderazione di Aldo Prestipino.

Qui i due spezzoni della serata:

#share

Facebook
Telegram
WhatsApp
Twitter
Email

A cura di

#StayTuned

Zappa Beat Factory #10

Nella fabbrica dei rumori esponiamo i migliori prodotti sonori. Anche questo mese ne abbiamo testati e

supermercato_Radio Zappa_My funny quarantine

MFQ #3 – SUPERMERCATO

Si può sperimentare il senso di evasione nei luoghi più insospettabili. Per settimane di quarantena la meta non proibita e unica via di fuga è stata il Supermercato, a cui dedichiamo la playlist che si apre con Pam degli Eugenio in Via Di Gioia e si conclude con Mayonaise degli Smashing Pumpkins.

Zappa Beat Factory #7

Zappa Beat Factory – un viaggio “personal” nella musica elettronica. Marzo 2015 Puntata dedicata all’elettronica

MFQ #4 – MASCHERINA

Chirurgica, bianca, con le orecchie, cucite a mano: le strade delle città si sono popolate di esseri ambulanti che emulano i supereroi di Marvel e DC, anche se non è l’identità quella che si è chiamati a proteggere.