Beat Factory #11 / AUZA
Nell’episodio 11 di questa nostra esposizione sono arrivati degli ospiti attesi da tempo. Un duo
Vicenza, 5 aprile 2017
La redazione di Radio Zappa si è intrufolata all’inaugurazione della mostra “Licenza di tortura” e alla presentazione de “I segni addosso” (graphic novel i cui disegni sono stati fatti da Elena Guidolin, presente alla serata).
Radio Zappa alla Conferenza “Assenza di tortura. Un reato senza legge” organizzata da Arci Servizio Civile Vicenza nell’ambito dell’iniziativa “Licenza di tortura”. Erano presenti Claudia Pividori del “Centro di Ateneo dei Diritti Umani” di Padova, Valentina Calderone dell’Associazione “A buon diritto”, Paolo Carlotto come membro del direttivo “Silp Cgil Veneto” con la moderazione di Aldo Prestipino.
Qui i due spezzoni della serata:
Nell’episodio 11 di questa nostra esposizione sono arrivati degli ospiti attesi da tempo. Un duo
Giulia intervista Eternal Doubt, band vicentina Symphonic Progressive Power Metal per Filò al Falò, le chiaccherate con i musicisti firmate Radio Zappa.
Nella fabbrica dei rumori questo mese è passato un giovane “artigiano” della periferia vicentina con
Bianca e Nicolò lavoravano entrambi nel settore dell’accoglienza. A seguito degli ultimi decreti che inasprivano le regole in materia migratoria, hanno entrambi lasciato quello che per loro non era semplicemente un impiego ma anche una scelta ideologica.