
Sottolineature #1 – Donne che corrono coi lupi
Matilde Rossato legge sottolineature dal libro di Clarissa Pinkola Estés nel format condotto da Giulia Tirapelle. Sottolineature rigorosamente a matita per commenti ad alta voce.
La strada delle gallerie ha 100 anni
A fine gennaio del 1917, nel pieno di uno degli inverni più freddi e nevosi del secolo, quando sul Pasubio c’erano metri e metri di neve, iniziavano a Bocchetta Campiglia i lavori di costruzione di una nuova strada mulattiera.
Diventerà «la strada della Prima Armata», o anche, più semplicemente, la strada delle gallerie.
A cento anni di distanza una grande mostra ne ripercorre la storia attraverso fotografie, racconti, documenti e oggetti.
Radio Zappa non poteva esimersi dal dare spazio a quest’ interessante iniziativa. Anche semplicemente per lo strano caso di omonimia che ci lega al tenente Giuseppe Zappa.
Abbiamo registrato, ai margini di Festambiente, la conversazione tra Valentina Traverso di Italia Nostra e Claudio Rigon, curatore della Mostra.
Con ampio ritardo ne diamo riscontro ai nostri ascoltatori, nella speranza che possa rinfrescare questa torrida estate
Matilde Rossato legge sottolineature dal libro di Clarissa Pinkola Estés nel format condotto da Giulia Tirapelle. Sottolineature rigorosamente a matita per commenti ad alta voce.
#3 / novembre 2014 Zappa Beat Factory – un viaggio “personal” nella musica elettronica.SIDE A / Ten Walls, Royksopp,
Nella fabbrica dei rumori questo mese è passato un giovane “artigiano” della periferia vicentina con
FILÒ AL FALÒ Speaker Vicenza, 27 novembre 2019 Ospiti a Falò al Falò The Wingman,