Ecofatto #3 - Quarto sciopero globale

Vicenza, 29 novembre 2019

Se ci bloccano il futuro noi blocchiamo la città.

Al Quarto sciopero globale per il clima di Vicenza hanno partecipato diverse associazioni: Comitato Vicenza Est Più Verde, Comitato Pomari, Comitato Vicenza Est, Collettivo Ambiente e Territorio, Fridays For Future Vicenza, Futuro Fogazzaro, Comitato Popolare Ferrovieri. Ecco il Manifesto che hanno presentato pubblicamente, di fronte al Comune e ai cittadini, e alcune interviste a manifestanti e associazioni.

SCARICA IL PODCAST: clicca qui e poi sui tre pallini per scaricare il podcast
Montaggio: Annalia

#SHARE

Facebook
Telegram
WhatsApp
Twitter
Email

#STAYTUNED

Le Faremo Sapere

Le Faremo Sapere – Ep. 03 Stefano

«Hai voluto la bicicletta? Allora pedala!» Questo viene detto a chi sceglie di intraprendere strade difficili, come chi lavora nello spettacolo: è difficile camparci in tempi normali, figuriamoci durante una pandemia.

Le Faremo Sapere

Le Faremo Sapere – Ep. 02 Bianca

Il podcast dedicato al Lavoro (e non solo) di Fornaci Rosse continua con Bianca: stage, discriminazioni di genere e reputazione nella ricerca del lavoro.

Le Faremo Sapere

Le Faremo Sapere – Ep. 01 Michela

Iniziamo il nostro viaggio con Michela, che oggi fa la cassiera al supermercato ma ha svolto mille lavori diversi fra loro: centralinista, impiegata, videomaker..

Beat Factory

Beat Factory, Spazio – ep.6

12 aprile 1961, 60 anni fa il primo uomo al mondo viaggiava nello spazio: il cosmonauta e aviatore Jurij Gagarin, SSSR. Parleremo di spazio per celebrarne l’impresa.
Una parola che apre un’immensità di brani, ne abbiamo scelti alcuni.