SOTTOLINEATURE

SOTTOLINEATURE #1 - DONNE CHE CORRONO COI LUPI

Sottolineature. Rigorosamente a matita  è il nuovo format di Radio Zappa che parla di libri. Qui non si raccontano le trame, non si descrivono minuziosamente i personaggi, non si fa critica letteraria. Sfoglio le pagine di libri già letti e riprendo le sottolineature, rigorosamente a matita, dei passaggi che mi colpirono, per un motivo o per un altro, dando voce a qualche pensiero.
Il format esordisce con Donne che corrono coi lupi, di Clarissa Pinkola Estés. A Boogie sembra piacere, spero anche a voi.
Un grazie particolare a Matilde Rossato per aver prestato la sua bella voce.

SCARICA IL PODCAST: clicca qui e poi sui tre pallini per scaricare il podcast

#SHARE

Facebook
Telegram
WhatsApp
Twitter
Email

A CURA DI

#STAYTUNED

My Funny Quarantine

MFQ #1 – Casa

Domicilio, rifugio, ritorno, ripartenza, prigione, tetto. Per la prima playlist ci siamo fatti ispirare dalla parola CASA, il luogo in cui in questi giorni stiamo trascorrendo gran parte del nostro tempo.

Beat Factory

Beat Factory – ep.3

Primo episodio biografico, terzo episodio di questa stagione.

In questo episodio sono venuti a trovarci i Mogoloko, duo elettronico di Vicenza che vive il proprio progetto tra l’Italia e l’Inghilterra.

Con Jacopo, Isacco e Daniele.

Filo al falo

Filò al falò #8 – Eternal Doubt

Giulia intervista Eternal Doubt, band vicentina Symphonic Progressive Power Metal per Filò al Falò, le chiaccherate con i musicisti firmate Radio Zappa.