Speaker

SANTI

SANTI

Estemporanea #11 – Giulia Nucci

Vicenza, 6 dicembre 2019

Santi Crispo intervista Giulia Nucci, autrice radiofonica e curatrice di Tre Soldi (Radio3) in redazione per la rassegna Porto Burci inOnda – Let’s talk about radio! 

Si parla del “fare radio” e più in particolare dei podcast, del genere audiodocumentario, di come si racconta una storia. Chiudiamo con una piccola anticipazione su Labanof il primo podcast originale di Radio3, una riflessione sul concetto di identità, partendo dal lavoro svolto nel Laboratorio di Antropologia e di odontologia forense di Milano, per restituire un nome a chi morendo l’ha perso.

Per saperne di più su questo e gli altri appuntamenti della rassegna visita la pagina dedicata Porto Burci inONDA

Sul sito di rayplayradio.it trovi la pagina dedicata a Tre Soldi.

SCARICA IL PODCAST: clicca qui e poi sui tre pallini per scaricare il podcast

#share

Facebook
Telegram
WhatsApp
Twitter
Email

Speaker

SANTI

SANTI

Estemporanea #8

Fascisti del terzo millenio. I movimenti della destra radicale nell’Europa e nell’Italia di oggi. ANPI – Sezione di Vicenza e Arci Servizio Civile Vicenza hanno organizzato per il giorno Mercoledì 9 Novembre 2016 un convegno in cui si è posta l’attenzione sul neofascismo in Europa e in Italia.

Estemporanea #7

Riforma e referendum costituzionale. Giuseppe e Luca (nostro ospite in questa puntata di Estemporanea) ci parlano della Riforma Costituzionale e del referendum del prossimo 4 dicembre.
Non potrete più votare senza…

Estemporanea #9

La strada delle gallerie ha 100 anni. A fine gennaio del 1917, nel pieno di uno degli inverni più freddi e nevosi del secolo, quando sul Pasubio c’erano metri e metri di neve, iniziavano a Bocchetta Campiglia i lavori di costruzione di una nuova strada mulattiera.