ESTEMPORANEA

A cura di

Estemporanea #3 – Assenza di tortura. Un reato senza legge

Vicenza, 5 aprile 2017

Inaugurazione “Licenza di tortura”

 

La redazione di Radio Zappa si è intrufolata all’inaugurazione della mostra “Licenza di tortura” e alla presentazione de “I segni addosso” (graphic novel i cui disegni sono stati fatti da Elena Guidolin, presente alla serata).

Assenza di tortura. Un reato senza legge

 

Radio Zappa alla Conferenza “Assenza di tortura. Un reato senza legge” organizzata da Arci Servizio Civile Vicenza nell’ambito dell’iniziativa “Licenza di tortura”. Erano presenti Claudia Pividori del “Centro di Ateneo dei Diritti Umani” di Padova, Valentina Calderone dell’Associazione “A buon diritto”, Paolo Carlotto come membro del direttivo “Silp Cgil Veneto” con la moderazione di Aldo Prestipino.

Qui i due spezzoni della serata:

#share

Facebook
Telegram
WhatsApp
Twitter
Email

A cura di

#StayTuned

Estemporanea #8

Fascisti del terzo millenio. I movimenti della destra radicale nell’Europa e nell’Italia di oggi. ANPI – Sezione di Vicenza e Arci Servizio Civile Vicenza hanno organizzato per il giorno Mercoledì 9 Novembre 2016 un convegno in cui si è posta l’attenzione sul neofascismo in Europa e in Italia.

Estemporanea #9

La strada delle gallerie ha 100 anni. A fine gennaio del 1917, nel pieno di uno degli inverni più freddi e nevosi del secolo, quando sul Pasubio c’erano metri e metri di neve, iniziavano a Bocchetta Campiglia i lavori di costruzione di una nuova strada mulattiera.